Lunedì -Venerdì 8:30-19:30 - Sabato 8:30-12:30 e 15:00-19:00

(0432) 501786

info@farmacianobile.it

P.tta Del Pozzo, 1 - 33100 Udine

Fori al lobo

In farmacia è da oggi possibile effettuare la foratura delle orecchie mediante l’utilizzo di un dispositivo medico indolore sicuro ed igienico 

Per la foratura auricolare si utilizzano DISPOSITIVI INVERNESS che sono all’avanguardia per quanto riguarda la sicurezza, l’igiene e la praticità d’uso in quanto sono stati progettati per il settore sanitario.

La foratura non è un atto cruento, perché viene effettuato con sistemi monouso a capsula e non causa sanguinamento. Il gambo dell’orecchino è incapsulato e protetto durante l’intera fase di foratura, questo per evitare che possa essere contaminato. Il funzionamento a pressione manuale della pistola è certamente più morbido e delicato di quello delle pistole automatiche a molla, che possono provocare traumi acuti alla pelle.

Gli orecchini utilizzati sono sterili e biocompatibili, conformi alla Direttiva Europea UE 94/27/EEC e sono totalmente privi di Nichel. La linea di orecchini include una vastissima gamma di prodotti realizzati in oro , argento, titanio e Swaroski. Presso le nostre farmacie troverete anche diverse fantasie della linea in acciaio chirurgico.

Nel caso di minori di 18 anni è necessaria la firma del genitore/tutore. Inoltre viene rilasciato al cliente l’informativa che contiene tutte le informazioni e le avvertenze per una attenta e assidua igiene della zona trattata nei giorni che seguono l’intervento di foratura.